Pubblicato il 2 commenti

Depurare il corpo dai metalli pesanti

Da tempo cerchiamo un prodotto che possa depurare il corpo, negli ultimi anni l’idea è stata quella di unire un nostro miele ad una spezia che potesse portare benefici e inalzare i livelli di salute dell’organismo.

Il risultato delle nostre ricerche è stato il “CURCUMIEL” una melata di bosco ricca di sali minerali alla quale abbiamo aggiunto curcuma e pepe nero.

I benefici sono sicuramente notevoli diversi testi attribuiscono a queste spezie proprietà antinfiammatorie e antibiotiche.

La combinazione di curcuma e miele migliora l’attività antimicrobica.

Possono agire insieme contro una varietà di ceppi batterici e funghi noti per causare infezioni nell’uomo.

Viene definito da molti un mix perfetto utile per tenere a bada i primi sintomi dei classici malanni.

Lo stato di infiammazione cronica è la caratteristica principale delle più frequenti e varie forme di artriti e artrosi, patologie che colpiscono le articolazioni provocando dolore, rigidità e difficoltà nei movimenti che hanno effetti molto spesso degenerativi.

La curcuma aiuta a mantenere flessibili le articolazioni, agisce come antinfiammatorio e persino come antidolorifico naturale.

La curcuma è una spezia di origine orientale molto preziosa ha la capacità di purificare l’organismo dalle tossine, dai metalli pesanti e dagli agenti inquinanti. Purifica il sangue, facilita la digestione e la depurazione dell’organismo.

Le proprietà della curcuma, come comprovato da recenti ricerche scientifiche, vengono attivate in abbinamento al pepe nero.

Dunque cari clienti non vi resta altro che provare il nostro curcumiel.

2 pensieri su “Depurare il corpo dai metalli pesanti

  1. buongiorno, vendete i vostri prodotti on line?

    1. Buongiorno verso settembre apriremo il nuovo carrello online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *