L'azienda Chi siamo I nostri prodotti Dal fiore al vasetto Dalla cera alla candela I mercati Contatti

Produttori biologici di miele dal 1992, la nostra forza è la voglia di mangiare sano, il nostro amore deriva dalla consapevolezza che siamo quel che mangiamo, il nostro lavoro è lasciarvi a bocca aperta.

"Le api chiudono in un piccolo corpo un gentil cuore" da questa forma di amore incondizionato tutti dovremmo trarne insegnamento.

Perchè apicoltori?

Perchè è una passione, il nostro mestiere è procurare ricovero alle api, curarle e vegliare sul loro sviluppo.

Un giorno cercai su internet la traduzione in inglese di apicoltore e trovai il termine beekeeper, il suo significato è custode delle api, si perchè noi in effetti amiamo le nostre api e vigiliamo sulla loro salute, loro in cambio ci ringraziano donandoci delle qualità di miele ottime.

Dal 1992 la scelta è sempre stata un'apicoltura naturale, biologica, ecosostenibile, mirata non alla produzione ma alla sopravvivenza di questo insetto così piccolo ma allo stesso tempo così infinitamente grande da essere indispensabile per il nostro pianeta.

Che mondo sarebbe senza fiori, senza profumi senza il ronzio delle api, loro custodiscono un enorme sapere sono indicatori biologici della qualità ambientale, purtroppo negli ultimi anni ci stanno dicendo che l'aria che respiriamo non è più pulita che l'acqua che beviamo non è più sana che quello che mangiamo non è più naturale.